Chi siamo

Puntualità e riservatezza nei servizi cimiteriali, a Pagani

La ditta Onoranze Funebri Damiano e Sabatino è una realtà che opera da oltre 60 anni nel settore delle pompe funebri e dei servizi cimiteriali a Pagani, in provincia di Salerno. L'impresa garantisce un servizio impeccabile, discreto e meticoloso, occupandosi di curare sia gli aspetti operativi che quelli strettamente burocratici. Damiano e Sabatino non vi lascia mai soli, fornendo il servizio 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno, compresi i festivi. Dal momento della chiamata lo staff si occuperà della completa organizzazione del funerale, che avverrà nel pieno rispetto di ogni vostra esigenza e con la massima cura anche al minimo dettaglio. 

Professionalità e discrezione

Ciò che distingue l'azienda Damiano e Sabatino dalle altre non è solo la qualità e la quantità dei servizi offerti, ma è anche e soprattutto la forte componente umana profusa in ogni servizio. Spesso ci si sente fragili e indifesi in questi momenti, e si ha bisogno di qualcuno che ci sollevi da tutti gli impegni burocratici e organizzativi. Damiano e Sabatino è in grado di occuparsi dell'intera gestione della parte organizzativa del funerale, operando sempre con la massima puntualità, professionalità e discrezione. 
due statue di Gesù e una della Madonna
la statua dorata del volto di Cristo su una carrozza

Il cliente prima di tutto

La ditta Damiano e Sabatino è sempre a disposizione della propria clientela, operando 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno. La perdita di uno dei propri cari rappresenta uno dei momenti più tristi e delicati della nostra vita. Affidandosi a dei professionisti del settore si avrà la certezza che il funerale verrà organizzato secondo le nostre esigenze e necessità. Il personale di Damiano e Sabatino sarà sempre vicino al cliente, organizzando ogni aspetto del funerale con la massima attenzione anche al minimo dettaglio. 

Burocrazia funeraria

Può risultare triste dirlo, ma anche dopo la morte è necessario occuparsi di diverse pratiche burocratiche. Damiano e Sabatino accorre in vostro soccorso, prendendo in carico tutte le pratiche e gli adempimenti del caso. Fin dal momento della vostra chiamata, il personale dell'azienda si occuperà di curare col massimo rispetto ogni dettaglio organizzativo concernente la circostanza funebre. In particolare il personale si occuperà del disbrigo delle pratiche burocratiche a carattere funerario, così come della diramazione degli avvisi di lutto e delle partecipazioni ai cari vicini alla persona scomparsa.
Chiamare lo 081 919400 per richiedere un preventivo!
Share by: